Cosa fare se lui ti tradisce

Se hai la netta sensazione che lui abbia una relazione extraconiugale, ci sono alcuni comportamenti che convien avere e altri no. Anche se si tratta solo di un sospetto, segui i consigli elencati di seguito.

  1. Non pedinare

Tante volte si ha l’istinto di pedinare li partner sospettato di tradimento per capire dove va, cosa fa e soprattutto chi incontra. Sarebbe meglio evitare di farlo, soprattutto in prima persona. In molti incaricano un amico, un aprente, un collega o un conoscente perché si occupi del pedinamento. È un errore da non fare per diverse ragioni, iniziando dal fatto che solo gli esperti in investigazioni private conoscono i metodi per farlo nel migliore dei modi senza farsi scoprire. Gli inesperti non conoscono le tecniche migliori e spesso si fanno scoprire.

  1. Non affrontare in modo diretto

Se hai il sospetto che lui ti tradisca, meglio incaricare un bravo e valido investigatore privato perché si occupi di confermare oppure smentire. Le persone che tradiscono sono dei bugiardi patologici che negano anche davanti all’evidenza dei fatti. Per questa ragione, non ti conviene mai affrontare in modo diretto il partner infedele. L’unico cosa che fai è scoprire le tue carte e fargli capire che tu sia così lui copre meglio le sue tracce e sta più attento continuando a perpetrare le sue scappatelle.

  1. Non dirlo a nessuno

È normale e comprensibile cercare conforto e un consiglio da un’amica o un famigliare se sospetti che il tuo partner abbia una relazione con un’altra donna. Purtroppo, non conviene però lavare i panni sporchi in piazza. Questo vuol dire che anche se parli con una persona molto fidata e riservata questi pettegolezzi sono troppo scontati: ben presto qualcuno lo viene a sapere e poi la voce si diffonde a macchia d’olio. Capita quindi che tutti sano che cosa succede e che cosa sospetti, coniuge compreso. L’unica persona con cui dovresti confidarti è un valido e serio detective privato.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it