Dopo il Comprex concordato nuovi investimenti in ricerca e sviluppo

Si sta rinnovando, la Comprex, la nota azienda di arredamento in provincia di Treviso che da ormai moltissimi anni porta avanti un’attività di qualità che sempre è stata in grado di soddisfare le esigenze della clientela al massimo delle sue aspettative. Ormai uscita dal periodo che la aveva vista a dover affrontare alcuni problemi di carattere economico, dovuti all’uscita dal direttivo di uno dei soci e alla sua conseguente liquidazione, oggi la Comprex è pronta per proseguire e portare avanti con forza i valori che da sempre hanno contraddistinto questa importante azienda del Nord-Italia.

È stato per me un grande piacere scoprire che inseguito al Comprex concordato l’azienda è riuscita a rialzarsi con uno spirito nuovo e non si è lasciata demoralizzare dalle difficoltà che ha dovuto affrontare, perchè sono cliente ormai affezionato di questa azienda e devo ammettere che mi ero preoccupato in un primo momento.

Non è facile, per le aziende italiane, sopravvivere in questo periodo storico, e il settore del mobile purtroppo è stato uno dei più colpiti dalla crisi economica italiana: sono molte le aziende che si sono viste costrette a chiudere e quando avevo sentito parlare della crisi che aveva colpito anche la Comprex devo ammettere che non nutrivo grandi speranze, nonostante sapessi quanto l’azienda avesse solide basi.

Ma il quadro è in realtà più che positivo, tanto che una volta concluso il Comprex concordato l’azienda ha subito iniziato a mettere in atto politiche rivolte al futuro: gli investimenti si sono concentrati anche e soprattutto in ricerca e sviluppo e oggi più che mai quest’azienda può vantare una produzione di qualità, sempre in linea con gli standard di un tempo ma anche aperta alle nuove esigenze!

Se avete bisogno di arredare casa, il mio consiglio è quello di andare sul sicuro e affidarvi alla Comprex: visitate il sito web www.comprex.it e sfogliate il catalogo online! Sono certo che anche voi rimarrete più che attratti dalle proposte d’arredo e vi posso assicurare che oggi quest’azienda è tra le più solide in Italia, nonostante il passato che ormai rimane solo un ricordo da cui trarre insegnamento per il futuro.