Gli americani sono ormai abituati ad acquistare con i coupon. Hanno capito bene il meccanismo e riescono a risparmiare diversi soldi a fine mese. Noi italiani invece iniziamo ad abituarci ora all’idea che un azienda ci offre sconti talvolta davvero generosi. Avere dei dubbi sui coupon è normale, ma una volta capito il meccanismo, sarà tutto chiaro come il sole!
Sono due i punti forte dei coupon.
Da una parte abbiamo la potenza dell’acquisto collettivo. Quindi, se una persona acquista a metà prezzo un servizio l’azienda ovviamente non avrà grandi guadagni. Quando però l’azienda ottiene molti clienti la cosa si fa interessante. Bisogna però far attenzione in questo caso e avere l’occhio attento. Se non vengono raggiunti i requisiti minimi, cioè un numero di persone sotto il quale il coupon non viene ritenuto valido, i soldi sono persi!
Il motivo per cui vengono offerti questi coupon è riconducibile alle strategie di marketing. Tu offri un servizio gratis o a prezzo stracciato, il cliente lo prova e se piace, ritornerà da te.
Se stai cercando dei coupon sicuri per la città di Napoli ti segnaliamo: Coupon gratuiti per la città di Napoli