Grazie alla guide di WizBlog, puoi acquistare il notebook che desideravi che risponde alle tue esigenze.

In commercio si trovano moltissime alternative e proposte di notebook sui 1000 euro e quindi, al momento dell’acquisto, può risultare difficile sceglierne uno. La redazione di WIzBlog, ha preparato, tra le altre, una comoda guida all’acquisto di un notebook sui 1000 euro nella quale vengono illustrare le diverse caratteristiche tecniche. Viene anche preso in considerazione il design, aspetto fondamentale per certe persone. Bisogna capire quali siano le proprie esigenze e necessità e in questo WizBlog dà una mano. Ecco di seguito alcuni modelli tra i migliori notebook sui 1000 euro.

L’Acer Aspire V Nitro VN7-591G è un notebook dalla potenza straordinaria e dallo stile impeccabile. Monta un processore dalle prestazioni superiori e una scheda grafica che assicura nitidezza. Questo notebook riesce a supportare la visione di film, l’esecuzione di progetti di editing complessi e i videogames, il tutto grazie all’hardware superiore e al processore Intel a tensione standard: un vero top di gamma. Scegliere questo notebook vuol dire affidarsi al meglio e allo stile, inoltre, è presente l’opzione 4K Ultra HD che permette di avere una risoluzione quattro volte maggiore alla Full HD.

In alternativa, il Lenovo IdeaPad Y50-70 è un portatile gaming, con un design elegante ed aggressivo. La parte interna è realizzata in plastica, non si macchia facilmente e crea dei bei contrasti rosso/nero che caratterizzano questi tipi di notebook. È ideale per vivere un’esperienza di gioco a 360° ma anche per utilizzare software pesanti che richiedono delle specifiche tecniche superiori. Il sistema operativo è Windows 10. La scheda grafica è la NVIDIA GeForce GTX 960M, lo schermo è di 15.6 pollici con risoluzione 1920×1080, la qualità dell’immagine è nettamente superiore ad altri suoi concorrenti.

Per conoscere nel dettaglio tuta la guida completa ai notebook sui 1000 euro, è sufficiente fare click sul sito internet del portale di WizBlog all’indirizzo web wizblog.it dove si trovano anche altre guide, come ad esempio quella ai miglior auricolari per fare sport, alle migliori tastiere per iPad, ai migliori ripetitori di segnale wifi, alle migliori stampanti wireless e moltissimo altro ancora.