Anticipazioni Un posto al sole, spoiler di giugno: la scelta drastica di Elena

Elena Giordano sarà, senza alcun dubbio, una delle protagoniste indiscusse delle prossime puntate di Un posto al sole: la figlia di Marina prenderà una decisione davvero clamorosa.

Nessuno mai si sarebbe aspettato il ritorno di Elena Giordano, ma invece è stato proprio questo uno dei colpi di scena che le recentissime puntate di Un posto al sole hanno regalato al suo pubblico.

logo upas sullo sfondo ed elena in primo piano
Anticipazioni Un posto al sole, spoiler di giugno: la scelta drastica di Elena – nabit.it

Ritornata a Napoli per tenere sotto controllo sua figlia, sempre più innamorata e pazza di Vinicio Gagliotti, la Giordano si è trasferita in pianta stabile in città, riuscendo ad ottenere da parte di Roberto Ferri un incarico piuttosto importante a Radio Golfo 99. Dopo l’addio di Filippo, l’imprenditore aveva bisogno della figura di un dirigente per l’emittente radiofonica. E la figlia di Marina è sempre sembrata perfetta per questo ruolo, soprattutto dopo aver scoperto l’interesse di Gagliotti per lei.

Nel corso delle puntate, quindi, la figura di Elena si è mostrata sempre più centrale. Ed adesso, da come riferiscono alcuni spoiler, lo sarà ancora di più. Negli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni, infatti, sembrerebbe che la figlia di Marina sarà costretta a prendere una drastica decisione, spiazzando completamente tutti, specialmente una persona a cui lei tiene molto.

Elena spiazza tutti e prende una decisione shock: cosa accadrà in Un posto al sole, gli spoiler

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, da come fanno sapere alcuni spoiler, le trame si faranno sempre più interessanti e colpi di scena. Se da una parte, infatti, si assisterà al ritorno di nuovi personaggi, dall’altra si darà sempre più spazio ad Elena Giordano e la sua ‘storia’ con Gennaro Gagliotti.

elena in un posto al sole
Elena spiazza tutti e prende una decisione shock: cosa accadrà in Un posto al sole, gli spoiler. Credits: Rai Play – nabit.it

Seppure la figlia di Marina non sia assolutamente interessata dal punto di vista sentimentale a Gagliotti, non perderà mai occasione di poterlo tutelare sotto l’aspetto professionale. D’altra parte, l’imprenditore napoletano è tra i maggiori inserzionisti di Radio Golfo 99 ed Elena non può assolutamente permettersi di perdere una collaborazione del genere. Così, quando Michele insisterà a raccontare la storia di Assane, la donna prenderà una decisione shock.

Ritornato in radio, Saviani ha ottenuto l’incarico di condurre un programma che parla di persone scomparse. Così il giornalista, non avendo più tracce e notizie di Assane, decide di parlare di lui in trasmissione, facendo numerosi riferimenti a Gennaro Gagliotti. Elena, dal canto suo, non può assolutamente accettare una simile situazione, così deciderà di ingannare la fiducia di Michele, eliminando dalla sua inchiesta qualsiasi tipo di riferimento a Gennaro.

Gestione cookie